it-ITen-GB

Foto e riprese aeree stabilizzate

Grazie all’utilizzo di fotocamere 4K ad alta definizione, possono essere effettuate riprese per eventi istituzionali e sportivi, documentari, manifestazioni concerti e per la promozione turistica (agriturismi, ville, enti per il territorio ed il turismo).

 

Per riprese e foto aeree si intende, immagini catturate ad altezza variabile dal suolo, per fare questo viene utilizzato un multicottero pilotato a distanza in grado di seguire una rotta prestabilita, di rimanere fermo in volo  in un punto preciso o di compiere cerchi di raggio variabile nel cielo, tutto questo mentre filma e scatta fotografie.

Il drone utilizza una reflex professionale per video con risoluzione 4K che garantisce una prospettiva diversa da quella che si può godere dal suolo, realizzando una panoramica dell’area.

L’impiego di riprese aeree nel settore promozionale turistico è uno degli aspetti che trae maggior beneficio dall’uso dei droni, grazie a questa tecnologia è infatti possibile fare riprese aeree della struttura da promuovere con forte impatto emozionale e di intrattenimento.

Il video rispetto ad altri mezzi di comunicazione, ha la capacità di unire in un unico strumento musica, colori e immagini in movimento, ha la possibilità di emanare emozioni e far vivere gli ambienti in modo realistico.

Post produzione e video editing vengono realizzati tramite l’utilizzo di software professionali.