it-ITen-GB

Le nostre attivita' e applicazioni

Negli ultimi anni le tecnologie legate allo sviluppo di sistemi SAPR hanno subito una impennata rapidissima.

In particolare lo sviluppo tecnologico nell'ambito della sensoristica, permette di equipaggiare i DRONI con molteplici tipologie di sensori, nello spettro del visibile (camere digitali compatte o professionali), dell'infrarosso (camere termiche), camere multispettrali fino ad arrivare a sensori più evoluti (come ad esempio Lidar o analizzatori per il monitoraggio della qualità dell'aria).

  • Progettazione, costruzione, collaudo, omologazione, certificazione, commercializzazione, gestione e manutenzione di aeromobili e/o loro componenti, inclusi i Sistemi SAPR.
  • Consulenza e servizi specialistici per la ricognizione ed il monitoraggio visuale, la fotogrammetria, la rilevazione mediante georadar ed altre analisi spettrali mediante utilizzo di aeromobili e SAPR.
  • Consulenza ed assistenza per le dichiarazioni, omologazioni, certificazioni, autorizzazioni presso le autorità competenti per l'uso, la gestione, la revisione di aeromobili e per la fornitura di servizi basati sull'uso di aeromobili. 
  • Formazione del personale di terzi per l'utilizzo degli aeromobili e delle apparecchiature/applicazioni installate.
  • Attività didattica, formazione e sperimentazione per l'utilizzo professionale dei Droni e delle apparecchiature ed applicativi connessi.
  • Reverse engineering con ricostruzione della documentazione progettuale attraverso rilievi, analisi, controlli e misurazioni sui singoli elementi e sul loro complesso funzionale.
  • Software, strumenti e procedure per il supporto dell'utente in ogni fase di utilizzo dei prodotti forniti, dall'addestramento iniziale alla gestione, alla manutenzione ed alla revisione periodica.

La nostra flotta è composta da:

S570 - Scheda Tecnica

S800 - Scheda Tecnica

Hero 550 - Scheda Tecnica